Mostra filatelica e numismatica "Giovanni Paolo II Il Pellegrino nel mondo" a Villa San Giovanni

Mostra
Domenica 16 Marzo 2008
Villa S. Giovanni - Hotel Plaza - Reggio Calabria

Il 16 marzo 2008 è stata inaugurata all'Hotel Plaza di Villa S. Giovanni la mostra filatelica e numismatica dedicata al Santo Padre Giovanni Paolo II. Grazie all'impegno dell'Associazione culturale "Ponti Pialesi" ed il Sindaco Cassone, è nata la collaborazione con l'Associazione dei Polacchi in Calabria e Dopolavoro Ferroviario di Reggio Calabria. Durante la manifestazione è stato presentato un annullo postale con una cartolina realizzata dalla giovane vincitrice del concorso nel 2007, Caterina Veraldi. I Presidenti delle associazioni hanno guidato tantissimi visitatori, spiegando e raccontando la storia ed i fatti delle più prestigiose serie filateliche. La mostra è stata dotata anche di supporto elettronico, che proiettava immagini della vita del Papa.